You are not registered, register to get full access. Non sei registrato, registrati per ottenere l'accesso in tutto il forum
WORDIGITAL SAT
February 08, 2012, 00:44:47 *
Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?

Login with username, password and session length

Home   Help rules-regole Donations Login Register recent post  
Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: Belen Rodriguez  (Read 157 times)
0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
ferdi
Jr. Member
**

Reputation Power: 2
ferdi non ha alcuna influenza.

Date Registerd:December 17, 2009, 09:41:23

Thank You
-Given: 7
-Receive: 5

« on: July 28, 2010, 15:32:54 »

L'inchiesta su droga e vip, che ha portato alla chiusura di due noti locali milanesi, ha messo a rischio l'arrivo della showgirl Belen Rodriguez sul palco dell'Ariston  per il Festival di Sanremo 2011. Il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato, dopo il polverone sollevato dall'inchiesta e la notizia secondo la quale la Rodriguez ha ammesso di aver fatto uso di cocaina, aveva detto di non volere più la showgirl al Festival. Ma qualcosa ora è cambiato.
Se ieri mattina il sindaco aveva affermato: 'Non accetto di associare alla mia città a qualcuno che non abbia una moralità certa e se Belen ha fatto uso di droga, a questo punto non mi fa piacere vederla sul palco dell'Ariston'. Ieri sera il primo cittadino di Sanremo ha detto: 'Non sta al sindaco di Sanremo fare il giudice né tantomeno prendere il posto della Rai e scegliere chi condurrà il festival. La sua situazione mi sembra diversa da quella di Morgan che fece dichiazioni a favore del consumo di droga, e spero vivamente che lei non le farà'.
Pages: [1]   Go Up
  Print  

Jump to:  

Euronics Acquista Online - Offerte Imperdibili